I NOSTRI CONCORSI
CONCORSO GRANELLI DI PAROLE IX EDIZIONE
CONCORSO DI POESIE FAVOLE E RACCONTI

Quota di iscrizione: 48,00 €
Periodo di validità: 07/09/2013 - 31/03/2014
SCADUTO

In sintesi

Vorremmo prima di tutto fare una Premessa fondamentale: organizziamo da dieci Anni il concorso Granelli di Parole, abbiamo ogni anno pubblicato gratuitamente i vincitori che a fine bando ricevono un contratto di edizione che prevede la pubblicazione assolutamente gratuita delle opere vincitrici.
Se partecipi potresti vincere una pubblicazione del tuo libro, ma oltre a ciò se aderisci all'iniziativa riceverai 4 copie in omaggio di alcuni libri selezionati dalla Kimerik. Questo omaggio lo ricevi subito! E in più riceverai una sorpresa unica: 1 quaderno d'autore.
Questo quaderno è stato realizzato con caratteristiche di grande qualità: cartoncino spesso per la copertina, plastificazione opaca, carta importante per l’impaginato. Il confezionamento con cordonatura conferisce eleganza e solidità. Del resto questo non è un semplice quaderno. Ci ha spinto prima di tutto il rispetto delle opere rappresentate, l’amore per l’arte e il desiderio di realizzare un prodotto di qualità. Un prezioso strumento per prendere appunti, un elegante regalo.
Tutto questo ti sarà consegnato non appena aderirai all'iniziativa.
Ricapitolo dunque: se partecipi al concorso ricevi subito 5 regali (4 libri + 1 quaderno) e in più potresti ricevere la proposta di una pubblicazione gratuita della tua opera.
Chi vince il "Concorso Granelli di Parole" riceve un contratto di edizione che non prevede nessun altro vincolo e la pubblicazione è gratuita.
La nostra storia lo racconta i vincitori sono là a testimoniare la serietà, l'imparzialità e la qualità del Premio Letterario.
Invia una poesia e vinci la pubblicazione gratuita del tuo libro di Poesie!
Invia una favola e vinci la pubblicazione gratuita del tuo libro di Favole!
Invia un racconto e vinci la pubblicazione gratuita del tuo Romanzo!

I vincitori ricevono una pubblicazione gratuita della loro opera.
Sarà l'autore a scegliere l'opera che vuole pubblicare, non una semplice antologia ma un'unica opera tutta dedicata all'autore
(Dimensione massima presentabile dall'autore 100/140 pagine nel formato A5). Tutti i vincitori saranno informati con telefonata o con lettera, abbiamo predisposto una pagina per far seguire tutte le fasi in tempo reale. Il Concorso è scaduto lunedì 31 marzo 2014


fateci dire che siamo felici di presentarvi la nuova antologia:


Poesie

Racconti

Favole