I NOSTRI CONCORSI
E SE TI DICESSI CHE TI AMO?
CONCORSO DI POESIE SCADE IL 30 APRILE 2015

Quota di iscrizione: 14,00 €
Periodo di validità: 11/05/2015 - 30/09/2015
SCADUTO

In sintesi

CONCORSO DI POESIE D'AMORE SCADENZA: 30 SETTEMBRE 2015
E se ti dicessi che ti amo?

Hai scritto una poesia? Partecipa anche tu, stiamo preparando un'antologia dedicata a chi ha l'amore nel cuore. Invia la tua poesia! Hai una poesia nel cassetto? Invia l'opera e partecipa al grande concorso "E se ti dicessi che ti amo?". Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "E se ti dicessi che ti amo?" le poesie scelte dalla Redazione saranno selezionate per la pubblicazione di un libro.

Questo sarà Il Grande Libro
dedicato all'amore e a chi ama, un libro che pubblicato in un'edizione elegante,
con carta avorio 100 grammi e copertina a colori.

Invia la tua poesia!
Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "E se ti dicessi che ti amo?" le poesie scelte dalla Redazione saranno selezionate per la pubblicazione di un libro. Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una email con tutti i dettagli per aderire al concorso.

Con una scheda di adesione (costo 14,00 Euro) puoi spedire una sola poesia (in pratica ogni poesia inviata necessita di una scheda di adesione). Affrettati il concorso scade il 30 settembre 2015. L'antologia che raccoglierà più opere si chiamerà "E
se ti dicessi che ti amo?
"
Come aderire? Prenota la tua adesione, tutto qui... . Subito dopo aver acquistato a soli 14,00 Euro la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni.

Infatti dopo aver prenotato la adesione ti sarà spedita una email con tutti i dettagli per aderire al concorso.


Caratteristiche previste: le poesie devono essere scritte lingua italiana,
l'argomento deve riguardare l'amore e non devono essere più lunghe di 30 versi. La selezione è prerogativa esclusiva della Casa Editrice che con i suoi editor e lo studio editoriale premia e sceglie le opere che saranno inserite all'interno del libro stampato.
Ricordiamo infine che se aderisci avrai diritto alla consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si hai il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume in via di pubblicazione
(Spedizione gratuita per l'Italia).
Ricordiamo che la vincita prevede la pubblicazione in un vero libro (senza nessun altro costo) dell'opera inviata.

A voi la straordinaria antologia. E se ti dicessi che ti amo?:
ecco il libro Pubblicato