I NOSTRI CONCORSI
LETTERE D'AMORE 2016
Se Ami, invia la tua lettera d'amore: la pubblicheremo in un libro!

Quota di iscrizione: 14,00 €
Periodo di validità: 05/10/2015 - 29/02/2016
SCADUTO

In sintesi

Se Ami, invia la tua lettera d'amore: la pubblicheremo in un libro!


Abbiamo deciso di organizzare, pubblicare e stampare un libro che abbia come tema centrale le lettere d'amore. Ami? Hai scritto una lettera d'amore? Inviala in redazione e la inseriremo nel libro che stiamo per preparare.
Quanto ti costa? Nulla, dovrai solo prenotare 1 copia a un prezzo quasi irrisorio. Hai a disposizione una pagina, tutte per te se prenoti in tempo la tua pagine nel libro: Lettere d'amore 2016.
Potrai inserire la lettera d'amore e in più pubblicheremo anche i tuoi dati, la tua pagina Facebook, la tua email e se vorrai anche la tua foto.
Hai a disposizione una pagina interamente dedicata a te. 2000 caratteri (spazi inclusi). L'antologia Lettere d'amore 2016 ti aspetta. Vuoi Partecipare?

Prenota subito la tua adesione. Compila la scheda e spediscila in redazione! Quanto costa tutto questo? Nulla... devi solo prenotare una copia del libro che sarà stampato con CODICE ISBN! Quanto costa tutto questo? Nulla... devi solo prenotare una copia e i Diritti d’autore rimarranno a te!
Il libro avrà codice ISBN – Codice a Barre, sarà registrato e tu non perderai il diritto d’Autore (che rimarrà a te). 

Grandi possibilità si aprono tutte per te, tutto gratuitamente (la scheda di 14,00 Euro ti permetterà di ricevere - senza costi aggiuntivi una copia del libro a casa)!
Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Lettere d'amore 2016".

Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una email con tutti i dettagli per aderire al concorso. Affrettati il concorso scade il 29 febbraio 2016, ma lo spazio per chi vuole partecipare è limitato. .

Subito dopo aver prenotato la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni.

La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume in via di pubblicazione. La vincita prevede la pubblicazione (ripetiamo: senza nessun costo) dell'opera inviata.

Nessun vincolo: puoi non aver mai pubblicato, puoi aver pubblicato con la Kimerik o con altri editori: nessun problema. Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Tutto gratuito e senza nessun vincolo sul diritto d'autore!


A voi la straordinaria antologia. Lettere d'amore:
ecco il libro Pubblicato