SCRITTORI: PUBBLICAZIONE LIBRI - DISTRIBUZIONE

Se esplori un luogo, una persona, un'emozione non sai mai cosa ci sarà dopo. Ma questo non mi ha mai spaventato, credo anzi sia la parte più eccitante della nostra vita: la voglia di scoprire cose nuove!
Anche oggi abbiamo per voi una notizia che dimostra quanto per noi sia importante la presenta in Libreria. Oltre alla distribuzione nei Cataloghi Mondadori e Feltrinelli, eccoci con un'altra novità: La Kimerik ha firmato un accordo di vendita diretta con un nostro Distributore e dunque i nostri Libri saranno disponibili nel catalogo Coop e possono essere richiesti.
Una notizia che ci riempie di gioia perché dietro ogni tassello c'è un mosaico di idee che si costruisce con pazienza e costanza, giorno dopo giorno. Nelle librerie del gruppo Coop sarà possibile ordinare i Libri Kimerik.
Ok, anche questa è fatta! Adesso c'è un'altra strada da fare... in fondo il trucco è tutto qui: mai fermarsi, cercare sempre nuovi obiettivi da raggiungere e soprattutto nuove emozioni da condividere.


Abbiamo affrontato il mercato con consapevolezza, sapevamo che non sarebbe stato facile, ci abbiamo messo energia e voglia di esserci. Abbiamo creato un gruppo di lavoro che si dedica in modo esclusivo alla distribuzione, centinaia di contatti, incontri, promozione e impegno quotidiano ci hanno fatto raggiungere gli obiettivi. Attraverso questo grande lavoro l'ostacolo della distribuzione è stato affrontato, superato e oggi possiamo affrontare il mercato con la consapevolezza di avere un gruppo di lavoro che si occupa in via esclusiva della vendita.

Noi, della Kimerik non stampiamo solamente, facciamo in modo che il libro sia inserito nei circuiti nazionali di vendita. Abbiamo il rispetto di chi scrive. Chi sente il bisogno (dovere) di scrivere ha un'altissima motivazione e crediamo di avere dato spazio a chi ha cose interessanti. Per questo i nostri libri sono curati e realizzati dopo decine di stesure. Le copertine sono realizzate con amore, cura del dettaglio, desiderio di creare un'opera unica.

Eppure tutto ciò senza una buona distribuzione non basterebbe. Certamente essa avviene con rapporti quotidiani con le librerie, con costanza e serietà, con l'innegabile obiettivo di rendere l'autore identificabile con il proprio territorio.

Ecco l'anima celata di Kimerik, ecco perché la Casa Editrice Kimerik è una delle prime case editrici italiane per i nuovi Autori (info e FAQ).



Se vuoi avere delle informazioni sulla nostra distribuzione scoprire quali librerie ospitano alcuni nostri volumi - puoi cliccare sulla Cartina in alto.

Se hai una libreria e vuoi acquistare i nostri libri La Casa Editrice Kimerik mette a disposizione delle librerie uno strumento moderno (con sconti riservati ed offerte promozionali dedicate alle librerie) e dinamico ShopLibri.com


CHIEDI UN CONTATTO
Centinaia di Autori ci hanno scelto, abbiamo fatto di tutto per meritare la loro fiducia!