La Kimerik pubblica i nuovi autori italiani   

SCRITTORI: LINK UTILI

cercatoredisogni.it
Un portale tutto dedicato all'incontro culturale e alla pubblicazione on line di poesie - racconti e lettere d'amore.
- Cercatoredisogni è di più, qui troverai delle pagine curate con amore, definite nei dettagli. Potrai pubblicare anche sul sito, commentare, leggere, scrivere e conoscere nuove persone; persone speciali, che vogliono condividere pensieri, riflessioni, pareri... persone come te.
Se ami le novità troverai in questo sito tante novità editoriali, poesie, l'iperpoesia, e ImmaginArte!
Un sito legato al mondo dell'arte, nelle diverse sfaccettature (Passioni e letteratura, analisi del testo e racconti). Eppure troverai anche racconti, storie e lettere d'amore. Questo perché Cercatoredisogni è prima di tutto un'idea affascinante: unire la cultura all'intrattenimento e far incontrare persone come te, c'è tutta una sezione dedicata all'incontro, non certo banale o sentimentale. Un'area dove si vuole riflettere: esseri pensanti che si riconoscono.
Qui troverai chat e forum ed ancora una piazza: Agorà dove parlare di sé e confrontarsi: recensioni, poesie d'amore e il diario (emozioni in presa diretta).
Non basta? Eccoti centinaia di letture tutte per te!
granellidiparole.com
Un concorso letterario di poesie e racconti ormai giunto alla IV Edizione che vede una grande partecipazione di moltissimi autori provenienti da tutta Italia. La caratteristica del concorso è che gli autori segnalati (non solo i vincitori) ricevono delle proposte di pubblicazione. Il senso ultimo di questa iniziativa va al di là della partecipazione stessa. Abbiamo realizzato una manifestazione con un obiettivo ben chiaro: offrire la possibilità di essere pubblicati, ecco perché i meccanismi di promozione degli autori che hanno partecipato iniziano subito dopo la fine del concorso. Sarebbe stato troppo semplice organizzare un concorso, tout cort. Cosa accade dopo aver partecipato? I vincitori ricevono una pubblicazione gratuita della loro opera.
E tutti gli altri? Anche coloro che non hanno vinto, ma che sono stati segnalati partecipano alla pubblicazione gratuita dei libri.
kiamarsi.it
Un giornale che parla di cose nuove, ma che parla in modo confidenziale, preferisce darti il "tu", preferisce scrivere di cose nuove con spirito tradizionale.
Torna a trovarci, scoprirai la novità editoriale dell’anno. La rivista Kiamarsi presenta tante sezioni:
Cultura - approfondimenti - recensioni - rubriche - letture ed inediti Società.
shoplibri.com
Una vera e propria rivoluzione nel mercato della distribuzione. Si rivolge in modo esclusivo alle librerie, alle edicole ed ai cataloghi on line. Collegata attraverso la Rete, ogni libreria italiana potrà acquistare on line i titoli del catalogo con possibilità di offerte e sconti.
parlamidite.com
Interviste, informazioni, profili biografici. Il mondo dell'editoria e del libro come non lo avete mai visto. Quanto gli Autori si raccontano.