NEWS
Concorso letterario Granelli di parole, ecco i finalisti 14/04/2014
Si è concluso il concorso letterario Granelli di parole, indetto dalla Casa Editrice Kimerik. Ecco i primi cinque finalisti di ogni categoria (in ordine alfabetico).

Per la sezione Poesia: Alberto Ciani, Angelo Maria Consoli, Alberto Diamanti, Gennaro Iengo, Sandra Ludovici.

Per la sezione Favole: Luca Bucciantini, Grazia La Gatta, Efisia Mattana, Franca Monticello, Yami.

Per i Racconti: Giovanni Bicchieri, Chiara Maggi, Oblivion, Carmela Pregadio, Lina Tringali.

Il concorso Granelli di parole, giunto alla sua nona edizione, mette in palio la pubblicazione gratuita delle opere vincitrici. Gli autori primi classificati riceveranno un contratto di edizione che non prevede nessun altro vincolo e la pubblicazione gratuita del libro.
"Questa è l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito, numerosissimi i partecipanti da tutta Italia - commenta Gianfranco Natale, amministratore e anima della Kimerik - . Vorremmo ringraziarli tutti, vogliamo anche ribadire che le iniziative editoriali e la pubblicazione di libri (antologie) riguarderanno tanti altri concorrenti segnalati dalla redazione".
Le opere sono state selezionate da una giuria qualificata che, nei prossimi giorni, procederà alla proclamazione dei vincitori. La pubblicazione delle opere avverrà tra giungo e settembre 2014.
Scheda dell'autore