La Kimerik pubblica i nuovi autori italiani   

SCRITTORI: PUBBLICARE LIBRI - INVIARE UN MANOSCRITTO


Posso Pubblicare, essere Promosso e ottenere riconoscimenti?

Si!

Con Kimerik puoi: diventa uno di noi, diventa un nuovo Autore!


Siamo sempre vicini ai nostri autori, lo siamo sempre stati. Ci siamo sin dall'inizio posti in un'attenta posizione di ascolto. Questo perché avevamo un mondo da comunicare e diciamocelo: non puoi dire la tua se prima non ascolti il bisogno, l'esigenza dell'altro.
Sei uno scrittore? Vuoi Pubblicare il tuo Libro? Siamo Leader in Italia. Distribuzione e Promozione, questo ci rende Speciali!
Pubblichiamo i Nuovi Autori Italiani e i libri Kimerik hanno ISBN - SIAE - DISTRIBUZIONE - PUBBLICITÀ.

Il tuo potrebbe essere il prossimo libro che pubblicheremo: le tue parole e le tue emozioni in un libro stampato... Esperti e Professionisti lavoreranno per te: Curiamo Editing - Grafica e Tuteliamo il Diritto d’Autore!

Perché pubblicare con noi?
Utilizziamo solo i materiali più pregiati per le nostre pubblicazioni. I nostri volumi hanno codici ISBN e BOLLINI SIAE. Provvederemo noi a registrare il tuo volume per tutelare il diritto d'autore e curiamo con cura e passione la grafica e la correzione ortografica.

La stampa, anche se di qualità non basta, ogni giorno affrontiamo la sfida della distribuzione e della vendita attraverso le librerie e il mercato online. Assieme alla distribuzione ha per noi un grande significato la promozione dei nostri autori con pubblicità sulle riviste e creazione di eventi. Stampiamo locandine. Stampiamo gli inviti per le presentazioni. Partecipazione a concorsi, manifestazioni e presentazioni. Un grande entusiasmo, ma soprattutto lavoriamo con tanta professionalità con in mente ben chiaro l'obiettivo della distribuzione e della promozione degli scrittori che pubblichiamo.

Pubblichiamo volumi di Poesia, Narrativa, Racconti, Diari, Saggi, Aforismi... invia il tuo manoscritto.


Pubblicare poesie e racconti: casa editrice

Centinaia di Autori ci hanno scelto, abbiamo fatto di tutto per meritare la loro fiducia!