Mio figlio non è di un altro pianeta
Testimonianza di una madre coraggio in lotta per salvare il figlio dallo spettro dell’autismo
In sintesi
Questa storia è un appello ad una presa di coscienza per ciascuno e per tutti! Dal mondo politico, alle istituzioni, alle famiglie agli operatori della riabilitazione: non vi è una ricetta pronta per l’autismo! La cooperazione tra saperi diversi, le strategie di rete, e l’implementazione di approcci riabilitativi, corroborati da una letteratura scientifica, accreditati sono la base per un intervento che possa dirsi rispondente alla complessità di un tale disturbo, quale quello dello spettro autistico.

Vedi il retro di copertina

ISBN: 978-88-6096-690-2

Prezzo: € 12,00

Categoria: Diari e Memorie

Anno 2011, Pagine: 80

Autore: Calì Noris


Metti nel carrello

Commenta il libro

Segnala a un amico
Passaparola


La Kimerik è una delle più importanti Case Editrici Italiane per chi desidera pubblicare un libro. Con noi potrai utilizzare anche un servizio avanzato di Promozione. Seguiamo i nostri autori durante le presentazioni, affianchiamo chi pubblica con noi in ogni momento, partecipiamo ai grandi eventi letterari
nazionali: tutto questo per offrire visibilità e spazio ai nostri scrittori.



Guarda le foto del Salone del Libro: il nostro Stand, i nostri autori!


Pubblica con Kimerik



Il nostro esserci non è una smania, non è protagonismo è solo il sentito bisogno di aggiungere qualcosa alla promozione. In fondo cerchiamo nuove strade, con energia e con dinamismo.
Crediamo in una cosa, essenziale, fondamentale, netta: nel lavoro quotidiano e onesto. Vogliamo una sola cosa: essere trasparenti. Miriamo a un solo traguardo: quello di poter proporre un progetto diverso. Abbiamo un solo bisogno: vorremmo fare un'editoria nuova e agile, moderna. Pubblica subito!