La Kimerik pubblica i nuovi autori italiani   

SERVIZIO COMPLETO PER LA PUBBLICAZIONE DI UN LIBRO


Lavoriamo con cura, con serietà e trasparenza, i nostri grafici lavorano con tecnologie all'avanguardia per realizzare splendide copertine. Scegliamo la carta con attenzione, realizziamo libri splendidi con grandissima attenzione all'editing. Operiamo da anni con grande rapporto di collaborazione e stima con gli Autori. Ogni libro è letto, seguito, curato in ogni dettaglio.

Siamo sempre vicini ai nostri autori, lo siamo sempre stati. Ci siamo sin dall'inizio posti in una attenta posizione di ascolto. Questo perché avevamo un mondo da comunicare e diciamocelo: non puoi dire la tua se prima non ascolti il bisogno, l'esigenza dell'altro. Ci siamo sempre detti: i nostri autori devono sempre sapere quante copie hanno venuto, devono avere le idee ben chiare e dobbiamo fare di tutto per essere trasparenti. Ecco come nasce la nostra Area Personale. Chi pubblica con noi entra nella nostra comunità. Il sistema lo riconosce, lo identifica e gli attribuisce nuove funzioni evolute. Se sei un nostro autore puoi accedere all'Area Personale per scrittori.

Chi è nostro autore potrà:

  • verificare le vendite on line
  • seguire in tempo reale quante copie ha venduto
  • richiedere copie, richiedere inviti per le presentazioni
  • richiedere locandine per le presentazioni
  • richiedere segnalibri
  • utilizzare il codice Passaparola che permetterà di linkare il libro su Facebook.

Tutto questo è un modo questo per dirti, eccoci, ci siamo... siamo qui per te.

I nostri autori sono il centro del nostro interesse per questo abbiamo puntato moltissimo sulla tecnologia e investito risorse sullo sviluppo di App che rendano un'idea chiara e certa dell'andamento delle vendite.

Conferiamo dignità letteraria e la nostra presenza su riviste (cartacee) di settore dimostra l'impegno che abbiamo profuso in questa iniziativa.
Non dimentichiamo mai gli oneri legali e amministrativi: quando un Autore decide di pubblicare con noi dimentica tutto il resto.
Facciamo tutto noi e seguiamo tutte le fasi, non solo la pubblicazione, ma anche la distribuzione, codici ISBN, codici a barre, registrazione dei diritti e vendita...(Info e FAQ)
Un'azienda, specialmente una Casa Editrice, si caratterizza da una serie di elementi che la rendono efficace e che le permettono di raggiungere gli obiettivi. Ma quali sono gli obiettivi (si chiama Mission oggi) della nostra casa editrice? Essenzialmente due: vendere libri e promuovere gli autori.
Tra le altre cose i nostri autori sanno sempre quante copie hanno venduto perché abbiamo creato un sistema dinamico che fa visualizzare ai nostri autori tutte le copie vendute attraverso il sito in tempo reale.
Per fare questo, cosa facciamo?
Ci piace semplificare il discorso elencando una serie di azioni, perdonateci per la sequenza, ma attraverso queste azioni, o per meglio dire, dentro queste azioni c'è il nostro lavoro:

Pubblichiamo libri
Registrazione diritti d'Autore
Controllo del venduto
Presenza sui giornali
Vendita diretta e indiretta
Recensioni
Ufficio stampa
Distribuzione
Marketing
Presentazioni
Locandine di supporto
Inviti per presentazioni
Presenza nelle librerie
Vendita anche on line
Recensioni su portali

E al centro del nostro lavoro ci sono SEMPRE i nostri autori


I NOSTRI AUTORI