Laura Bianchi
Laura Bianchi è nata a Pistoia nel 1956. Attualmente insegna in un istituto professionale. È sposata da trentun’anni e ha quattro figli di età compresa tra i trenta e i tredici anni. Fra le sue passioni ci sono la musica, la pittura, la scultura, il cucito, il burattinaggio e il bricolage. Ama la lettura (è appassionata di Stephen King, Simenon, Deledda e tanti altri) e la scrittura.


Sono arrivati, sono arrivati davvero tutti. E' già quasi un miracolo o un sogno avverato che siano i miei libri!!!
Me li guardo e non mi sembra vero. Sono proprio i miei libri. Sono come creature, se poi apro a caso e leggo qualche parola in qua e in là, mi rendo conto che sono parte della mia vita e che ogni parola di quei racconti me la ricordo così bene che se li dovessi riscrivere userei le stesse parole e le stesse frasi che ho usato. Insomma, grazie, grazie davvero per aver realizzato questo mio sogno.
Grazie anche a voi che avete per primi creduto in me e che siete stati preziosi, puntuali, efficienti e pazienti con me e con mille altri autori che come me amano non solo leggere ma anche scrivere. Ancora grazie e speriamo di risentirci presto per qualche altro racconto... chissà. Con gratitudine, Laura Bianchi

Laura Bianchi

LIBRI PUBBLICATI

ANTOLOGIE