CATALOGO DEGLI AUTORI ITALIANI 2018
Giornale rivista
Quota di iscrizione: € 14,00
Numero di battute (spazi inclusi): 3000
Periodo di validità: 20/11/2017 - 15/03/2018
Sintesi
Catalogo Autori Italiani 2018
Gentile autore,
siamo lieti di informarti che è in uscita "Il Catalogo Autori Italiani 2018" con nomi, profili professionali, informazioni degli autori italiani.
Il numero della rivista è pensato come una Cartina Generale, una Mappa ed è costruito per conoscere meglio ed entrare in contatto diretto con i protagonisti della scrittura: gli autori contemporanei italiani.
“Il Catalogo Autori Italiani 2018” è un numero speciale perché raccoglie gli autori contemporanei. Un percorso avvincente e i principali autori italiani stanno aderendo alla realizzazione di questo volume straordinario.
"Il Catalogo Autori Italiani 2018" è il principale strumento multimediale di relazione, costruito in 20 anni di editoria e consiste nel fornire un quadro aggiornato dei maggiori autori italiani.
PUOI PARTECIPARE ANCHE TU ED ESSERE INSERITO NEL CATALOGO AUTORI ITALIANI 2018!
Partecipa e pubblicheremo tua biografia aggiornata. Un progetto storico, pubblichiamo una rivista con i maggiori Autori Italiani contemporanei. Il tuo nome sarà Pubblicato in un numero speciale e la tua Biografia Sarà inserita sul Giornale cartaceo.
Quanto mi costa? Nulla, non sei costretto a pubblicare le tue opere, non perdi il diritto d’autore. Hai a disposizione 3000 caratteri, tutti per te.
Non è importante con chi hai pubblicato, puoi aver pubblicato anche con altri editori: ti offriamo visibilità e spazio in un libro fondamentale. Potrai inserire i tuoi dati
inserire la tua pagina di Facebook e la tua e-mail.
Potrai essere rintracciato e riconosciuto come autore e se vuoi anche pubblicare una o due poesie
.
Iscriviti e la scheda di 14,00 Euro ti permetterà di ricevere - senza costi aggiuntivi una copia del giornale a casa!

Affrettati il concorso scade il 15 marzo 2018.

Prenota la tua adesione, tutto qui... Prenota e Partecipa.
Subito dopo aver prenotato la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni. La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia della rivista in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del giornale in via di pubblicazione. La vincita prevede la pubblicazione senza nessun  altro costo delle note inviate.

Hai a disposizione 3000 caratteri (spazi inclusi) Nessun vincolo: puoi non aver mai pubblicato, puoi aver pubblicato con la Kimerik o con altri editori: nessun problema.
Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Tutto gratuito e senza vincoli sul diritto d'autore.