I NOSTRI CONCORSI
#INGABBIAILBULLO I EDIZIONE
Racconti e storie di Bullismo e Cyber-Bullismo

Quota di iscrizione: 10,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 20000
Periodo di validità: 01/12/2018 - 30/06/2020
SCADUTO

In sintesi

Un Concorso letterario dedicato agli alunni...
Compila la scheda e spediscila in redazione! Quanto costa tutto questo? Nulla... devi solo prenotare una copia del libro che sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione! Il Premio Letterario "#INGABBIAILBULLO" è già iniziato!
Affrettati il concorso scade il 30 novembre 2020. Come deve essere il materiale inviato? Poche regole:

Possono partecipare alunni delle scuole italiane che frequentano l'ultima classe della Scuola primaria - le tre classi della scuola secondaria di Primo Grado e il Biennio delle scuole secondarie di II Grado. L'Alunno che aderisce riceverà senza nessun altro costo una copia dell’antologia pubblicata. L'Autore può proporre la pubblicazione di un testo in lingua italiana (max 20.000 caratteri spazi inclusi, circa 2 pagine Word).

Argomento: riflessioni contro il bullismo, il Cyberbullismo, esperienze personali, proposte per combattere il fenomeno

1 - Sono accolte opere di soli alunni e il comitato di lettura sarà costituito dalla Redazione della Casa Editrice Kimerik

2 - L'alunno può inviare una Poesia in lingua italiana di 30 versi massimo.

3 – Oppure l'alunno può inviare una riflessioni contro il bullismo, il Cyberbullismo, esperienze personali, proposte per combattere il fenomeno

4 - Tema del Percorso Lotta al Bullismo. Scadenza Concorso: 31/01/2020.

L'opera sarà pubblicata senza nessun costo se non quello del volume acquistato.

L'alunno che partecipa riceverà una copia del libro stampato: Spedizione gratuita in tutta Italia!

Il libro sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione, editing e impaginazione, faremo tutto noi! I diritti d’autore restano a te e potrai ripubblicare la poesia o il tuo racconto anche in altri Concorsi o Libri!

Se partecipi a questo concorso i diritti rimangono a te, puoi ripubblicare il testo inviato in qualsiasi momento, senza nessun vincolo.