I NOSTRI CONCORSI
PICCOLE PESTI LEGGONO - CONCORSO V EDIZIONE
Favole - Filastrocche - Poesie - Cantilene e Storie per bambini

Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 15000
Periodo di validità: 02/04/2020 - 15/09/2020

In sintesi

Partecipa anche tu al concorso di poesie "Piccole Pesti Leggono".

Ogni sera le mamme, i papà o i nonni si inventano delle favole, delle storie che affascinano i lettori più piccoli. Hai scritto una favola? Partecipa anche tu, stiamo preparando un'antologia di favole per bambini. Invia il tuo racconto!
Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Piccole Pesti Leggono". Le favole scelte dalla Redazione saranno selezionate per la pubblicazione di un libro. Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso.
Arrivato ormai alla IV Edizione!
Quanto costa tutto questo? Nulla! Devi solo prenotare una copia! Partecipa con la tua poesia e inserisci la tua Opera. Il libro sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione! I diritti d’autore restano a te e potrai ripubblicare la tua opera anche in altre edizioni! Il Premio Letterario "Piccole Pesti Leggono" è già iniziato! Affrettati il concorso scade il
15 settembre 2020.

Come deve essere il materiale inviato?
Poche regole:
- L'Autore può inviare una Favola, o una poesia o una filastrocca in lingua italiana di 12000 Caratteri spazi inclusi. Devono essere Testi per bambini.
- Le note biografiche, se lo desideri foto in BN, pagina Facebook, concorsi, formazione, pubblicazioni ecc. con uno spazio dedicato alle note biografiche di circa 3000 battute.
Se partecipi a questo concorso i diritti rimangono a te, puoi ripubblicare il testo inviato in qualsiasi momento anche con altri editori, senza nessun vincolo.