I NOSTRI CONCORSI
VORREI UN MONDO MIGLIORE - I EDIZIONE
Concorso a tema ambientale

Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 5000
Periodo di validità: 11/10/2020 - 28/02/2021

In sintesi

La natura dipinge per noi, giorno dopo giorno, immagini di infinita bellezza.
(John Ruskin)
Raccoglieremo le migliori poesie dedicate alla bellezza della natura e cercheremo di farle conoscere al grande pubblico attraverso un libro straordinario che proporremo a vari critici e alle librerie.
Nasce con questa carica emotiva il concorso di Poesie inedite e dedicate alla Natura “Vorrei un mondo migliore”.
Perché questo titolo? Perché la bellezza è nella Natura, nel suo gesto quotidiano e straordinario e poi perché sentiamo forte l'esigenza di ancorare questa esperienza agli anni che viviamo immaginando un futuro migliore.
Partecipa anche tu, stiamo preparando un'importante Antologia di Poesie (che sarà stampata con carta ecologica e sostenibile). I vincitori selezionati dalla Kimerik saranno inseriti all'interno di un prestigioso volume. Invia la tua poesia e partecipa al grande concorso. Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Le più belle Poesie dei nostri Anni - I Edizione".
I vincitori selezionati dalla Kimerik saranno inseriti all'interno di un prestigioso volume che sarà anche distribuito on line sui canali Amazon, IBS, Feltrinelli, Mondadori e nelle librerie.
Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Le più belle Poesie dei nostri Anni - I Edizione".
Hai una poesia nel cassetto? Invia l'opera e partecipa al grande concorso. Le poesie scelte dalla Redazione saranno selezionate per la pubblicazione di un libro.
Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso.
Affrettati il concorso scade il 28 febbraio 2021. L'antologia che raccoglierà più opere si chiamerà "Le più belle Poesie dei nostri Anni"
Come aderire? Prenota la tua adesione, tutto qui... Prenota e Partecipa. Subito dopo aver acquistato a soli 14 Euro ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso. Caratteristiche previste: le poesie inedite devono essere scritte lingua italiana e non devono essere più lunghe di 30 versi. La selezione è prerogativa esclusiva della Casa Editrice che con i suoi editor e lo studio editoriale premia e sceglie le opere che saranno inserite all'interno del libro stampato.
La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume stampato.
Tutto qui? No! Perché la vincita prevede la pubblicazione (senza nessun altro costo) dell'opera inviata.

Chi può partecipare? Tutti possono concorrere, l'importante è tu possegga il diritto d'autore che comunque resterà a te e potrai utilizzare la poesia inviata in tutti gli altri concorsi o in altre pubblicazioni.
Se partecipi a questo concorso i diritti rimangono a te, puoi ripubblicare il testo inviato in qualsiasi momento, senza nessun vincolo!