I NOSTRI CONCORSI
AGENDA DEGLI SCRITTORI - VII EDIZIONE
Agenda dei Poeti e degli Scrittori 2022

Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 15000
Periodo di validità: 02/05/2021 - 15/10/2021
SCADUTO

In sintesi

Il concorso prevede la pubblicazione di un libro Formato 15x21 – Carta di qualità e copertina a colori. L'Autore che aderisce ha diritto comunque a ricevere senza nessun altro costo una copia dell’antologia pubblicata! Tutto il materiale sarà inserito in un originale libro con le caratteristiche tipiche dell'agenda (Anno 2022). Nel libro è previsto l'inserimento di vari brani di alcuni autori selezionati dalla Kimerik. Spedizione gratuita per l'Italia.
L'Agenda degli scrittori contiene strumenti utili per chi ama la scrittura, per chi ha scritto un libro e per chi vuole scriverne uno: al suo interno si trovano informazioni, idee, regole. Approfondimenti sui classici. Una vera e propria agenda con tante pagine da condividere. L’idea dell’Agenda è che a parte gli strumenti imprescindibili legati al mondo della scrittura, l’opera ha al suo interno note biografiche, brani, contenuti e contatti degli autori contemporanei.
Il libro sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione! I diritti d’autore restano a te e potrai ripubblicare la poesia o il materiale inviato anche in altre edizioni! Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso.
Come deve essere il materiale inviato? Poche regole:
- Poesia e racconti in italiano, tema libero, massimo 30 versi per le poesie, 15 mila caratteri per i racconti - Note Biografiche, indirizzo dei tuoi Social. Affrettati il concorso scade il 15 ottobre 2021.