I NOSTRI CONCORSI
LETTERE D'AMORE - CONCORSO VIII EDIZIONE
Concorso di Lettere d'Amore e Poesie d'amore

Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 10000
Periodo di validità: 29/10/2021 - 14/02/2022
SCADUTO

In sintesi

Ritorna il concorso carico di emozione e di intesa, di passione e di leggerezza. Un evento importante, riparte il concorso: “Lettere d'Amore”.
Il concorso prevede la pubblicazione di un'antologia di Lettere d'amore inedite. Se hai scritto una lettera d'amore partecipa al concorso e invia la tua lettera d'amore. L'Autore che aderisce riceverà comunque senza nessun altro costo una copia dell’antologia pubblicata. Spedizione del Volume gratuita per l'Italia. Adesione entro il 14 febbraio 2022. L'Autore può proporre la pubblicazione una lettera d'amore (materiale inedito). Tema del concorso: L'amore.

Il libro sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione!
I diritti d’autore restano a te e potrai ripubblicare la poesia o il tuo brano anche in altri Concorsi!
Poche regole:
Puoi partecipare con una Lettera d'amore.
Massimo 15.000 caratteri - spazi inclusi. Tutto in italiano.
Tanto per orientarti 1 o 2 pagine word

Potrai inserire i tuoi dati, la tua pagina Facebook, la tua e-mail, la tua foto, una lettera d'amore. Vuoi Partecipare? Prenota subito la tua adesione.

Compila la scheda e spediscila in redazione!
Il libro avrà codice ISBN – Codice a Barre, sarà registrato e tu non perderai il diritto d’Autore (che rimarrà a te o al tuo editore).

Invieremo delle copie promozionali a giornalisti e a media di rilievo nazionale. Finalmente potrai essere identificato e avere lo spazio che meriti. Potrai inserire la tua immagine di Autore, potrai inserire i tuoi dati e le pubblicazioni. Grandi possibilità si aprono tutte per te, tutto gratuitamente infatti la scheda di 14,00 Euro ti permetterà di ricevere - senza costi aggiuntivi una copia del libro a casa! Spese di spedizione incluse per l'Italia.

Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso. Affrettati il concorso scade il 14 febbraio 2022. .

Subito dopo aver prenotato la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni.

La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume in via di pubblicazione. La vincita prevede la pubblicazione dell'opera inviata.

Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Anche le spese di spedizione sono gratuite e il diritto d'autore resterà a te e potrai ripubblicare l'opera inviata quando vorrai.