Mio figlio è qui
di Giovanni Massa
ISBN: 978-88-6096-729-9
Formato: Rilegato
Genere: Narrativa
Anno: 2012
Pagine: 92

Sara Sogni, una giornalista con un passato misterioso, decide di realizzare un reportage su ciò che accade all’interno di una struttura ospedaliera. Per far questo, lascia casa sua e chiede il permesso di stabilirsi in una delle stanze riservate ai pazienti, grazie anche all’aiuto del primario, il dottor Corvi, e della sua amica Giusy, che lavora proprio in quell’ospedale. Sara, entusiasta di poter seguire gli avvenimenti più da vicino, comincia a lavorare al suo progetto, ma la permanenza in quel posto le riserverà alcune sorprese. Dopo attimi di grande suspense e colpi di scena, infatti, verrà a galla una sconcertante verità.

     
  • La webzine L'angolo del personal coaching recensisce il libro di Giovanni Massa, Mio figlio è qui e ...
  • Top business magazine recensisce l'avvincente romanzo di Giovanni Massa, Mio figlio è qui.
DANILO STERI, 7  luglio  2014  00:00
Ho terminato di leggere il libro "Mio figlio è qui". E' uno scritto interessante, soprattutto perché attento a quei momenti di fragilità che possono capitare ad ognuno di noi. E' bellissima la frase a pag. 67 ultime tre righe e di seguito...... riassume l'insegnamento di tutto ! Un bravo autore, un bellissimo libro che consiglio a tutti di leggere!!!
giuseppe muroni, 1  aprile  2012  00:00
Ho letto il libro e devo dire che mi ha emozionato e allo stesso modo sorpreso!!! ricco di colpi di scena. Lo consiglio a chi ama storie toccanti e sentimentali!
Per inserire un commento dei effettuare l'accesso

DELLO STESSO GENERE