Copertina di Pistacchi e perché
IV di copertina Quarta di copertina di Pistacchi e perché
📚 Cartaceo

Poesie · Collana Karme

Pistacchi e perché

di Carlo Di Biagio

ISBN 978-88-6884-701-2
Anno 2016
Pagine 80
Genere Poesie
Collana Karme
Formato A5
📱 Disponibile anche in formato eBook Vedi versione →
€ 12,00
Prezzo copertina

Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →

Danzano sul foglio le parole di Carlo Di Biagio. È davvero un piacere muoversi tra i versi lasciandosi spingere, tirare, attraversare da ogni singolo lemma, scelto quasi come un ingrediente destinato a cambiare del tutto il sapore della pietanza in lavorazione.
È evidente che l’Autore si diverte nel suo giocare con la lingua. Ed è altrettanto certo che questa raccolta non solo narra ma dipinge, tinteggia, crea. Non sarà concesso fermarsi, ogni composizione tira l’altra e ognuna di esse lascerà un piacevole retrogusto di italianità, la stessa che ha probabilmente animato il poeta nel suo verseggiare composito e tiptapeggiante.
Carlo Di Biagio

Carlo Di Biagio

Carlo Di Biagio è nato a Pescara il 21 settembre del 1959. Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia per ottenere poi la specializzazione in Medicina dello Sport nel 1992. Attualmente vive a Roma.
Recensio · Per stampa e blogger

Vuoi recensirlo?

Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.

Richiedi copia stampa
Eventus · Presentazione

Presenta questo libro

Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.

Proponi un evento
Nuntius · Resta aggiornato

Libri come questo

Una mail al mese con le novità del genere Poesie. Disiscrizione in un click, sempre.

📬 Iscriviti

Altri libri di Poesie