Copertina di Il segreto della città perduta
IV di copertina Quarta di copertina di Il segreto della città perduta
📚 Cartaceo

Narrativa

Il segreto della città perduta

di Giovanni Tessicini

ISBN 978-88-6096-479-3
Anno 2010
Pagine 74
Genere Narrativa
Formato A5
€ 12,00
Prezzo copertina

Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →

Esiste un posto sulla Terra, situato in quella che a buon diritto può essere considerata la posizione più strategica del pianeta, dove una volta sorgeva una grande città che veniva indicata dai popoli di allora come “la capitale del mondo”.
A quei tempi molta magia avvolgeva la Terra e gli uomini. Ed esistevano quelle strane entità di cui parlano certi libri antichi e alle quali nessuno crede più, nonostante i popoli di allora non avessero il minimo dubbio sulla loro esistenza. Erano gli dei.
Giovanni Tessicini

Giovanni Tessicini

Giovanni Tessicini è nato in Italia nel 1955 e vive da alcuni anni a La Palma, nelle Isole Canarie. Lavora nel campo della ricerca astrofisica e ha scritto alcuni racconti che sono stati pubblicati su riviste on-line. Ha l’hobby della fotografia ed è appassionato di archeologia
Recensio · Per stampa e blogger

Vuoi recensirlo?

Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.

Richiedi copia stampa
Eventus · Presentazione

Presenta questo libro

Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.

Proponi un evento
Nuntius · Resta aggiornato

Libri come questo

Una mail al mese con le novità del genere Narrativa. Disiscrizione in un click, sempre.

📬 Iscriviti

Altri libri di Narrativa