IV di copertina
Narrativa · Collana Percorsi
Ne parliamo quando torni
Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →
“Il testo richiama i sentimenti, le ansie e le insicurezze dei protagonisti dei film di Gabriele Muccino”.
<br>
<br>
Talento Letterario
<br>
<br>
“In un bilanciamento congegnato, l’Autrice inserisce le figure delle due spassose ex consuocere […]. Quasi come in una commedia alla Ozpetek, le due acerrime nemiche dichiarano una tregua e si alleano in un obiettivo comune: la riappacificazione dei propri figli”.
<br>
<br>
Planet Book
Maria Grazia Di Stefano
Collabora con Il Prismatico, un blog di approfondimento e informazione. Appassionata di cinema, lettura e scrittura creativa, ha ottenuto vari riconoscimenti nell’ambito letterario nazionale. Ha esordito nel 2012 con Donne, pagine di vita, cui è seguito Via Vita (2014).
Vive ad Aci Catena con suo marito e suo figlio.
Vuoi recensirlo?
Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.
Richiedi copia stampaPresenta questo libro
Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.
Proponi un eventoLibri come questo
Una mail al mese con le novità del genere Narrativa. Disiscrizione in un click, sempre.
📬 Iscriviti