IV di copertina
Aforismi · Collana Nuvole di parole
La mia vita in un pensiero
di Maria Vittoria Strappafelci
Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →
Maria Vittoria Strappafelci
Indirizzata al settore dell’alta moda e della creatività, consegue il diploma di stilista, figurinista, modellista, sarta e truccatrice, facendo poi varie esperienze nelle grandi sartorie dei più famosi stilisti italiani e realizzando per conto proprio una collezione di abiti prestigiosi e di alta qualità.
Ha pubblicato diversi romanzi con la Casa Editrice Kimerik:
Il digiuno dell’anima una storia di anoressia, dopo aver attraversato il buio dell’anoressia ed esserne uscita vittoriosa.
La mia vita in un pensiero, che narra le forti esperienze vissute nella sua vita.
Senza te… diario a mio padre, una raccolta di lettere che l’autrice scrive ogni sera a suo padre nei tre mesi dopo la sua morte, per dare voce al suo dolore.
Segreti e verità di un destino, un romanzo ricco di colpi di scena dove i protagonisti sono alla ricerca del proprio destino grazie a una medaglietta che lega le quattro generazioni raccontate in questa fantastica storia.
Vuoi recensirlo?
Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.
Richiedi copia stampaPresenta questo libro
Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.
Proponi un eventoLibri come questo
Una mail al mese con le novità del genere Aforismi. Disiscrizione in un click, sempre.
📬 IscrivitiAltri libri di Aforismi