Copertina di Le stazioni del vento
IV di copertina Quarta di copertina di Le stazioni del vento
📚 Cartaceo

Narrativa

Le stazioni del vento

di Nicoletta Vinciguerra

ISBN 978-88-6096-456-4
Anno 2010
Pagine 170
Genere Narrativa
Formato A5
€ 12,00
Prezzo copertina

Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →

“Le stazioni del vento” è la storia di una guarigione. Fisica, interiore, morale. Non una guarigione eccezionale, miracolosa, esemplare; ma una di quelle tante piccole conquiste, dolorose e difficili, che ci segnano per sempre, che ciascuno di noi, in modi simili o differenti, deve faticosamente guadagnarsi nell’attraversare le diverse fasi del proprio ciclo di vita, durante il percorso di crescita che comprende l’intera durata della nostra esistenza.
NV

Nicoletta Vinciguerra

Nicoletta Vinciguerra è nata a Latina e vive e lavora in Sardegna.
È insegnante di lettere, storia e filosofia. È del febbraio 2010 il suo primo romanzo, “Le stazioni del vento” (Casa Editrice Kimerik).
Recensio · Per stampa e blogger

Vuoi recensirlo?

Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.

Richiedi copia stampa
Eventus · Presentazione

Presenta questo libro

Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.

Proponi un evento
Nuntius · Resta aggiornato

Libri come questo

Una mail al mese con le novità del genere Narrativa. Disiscrizione in un click, sempre.

📬 Iscriviti

Altri libri di Narrativa