Copertina di Eutanasia - Lettere di un suicida
📱 eBook

Narrativa · Collana Percorsi

Eutanasia - Lettere di un suicida

lettere di un suicida

di Aaron Belotti

ISBN 978-88-6884-120-1
Anno 2014
Pagine 170
Genere Narrativa
Collana Percorsi
📚 Disponibile anche in formato cartaceo Vedi versione →
€ 4,60
Prezzo copertina

Recesso: trattandosi di contenuto digitale, con l'avvio del download decade il diritto di recesso (art. 59 c.1 lett. o, Cod. Consumo). Informazioni →

A dispetto di tutte le suggestioni che possono derivare dal titolo, questa non è la storia di una rinuncia, di una sconfitta, di un folle gesto.
“Eutanasia” è una storia di libertà, è il riscatto di una vita, non la disperazione – cioè la perdita di ogni speranza – ma la speranza di una nuova vita.
Aaron Belotti

Aaron Belotti

Aaron Belotti è nato il 28 maggio del 1972 a Merano (BZ).
È fondatore e direttore di “Enmigrinta”, rivista mensile contro le discriminazioni, presidente dell’associazione interculturale “Trait d’Union” e collabora con “Caritas Moca” in progetti di formazione per migranti ed in altre iniziative.
Si interessa di filosofia e letteratura classica. Musicista, poeta e scrittore, nel 2004 ha pubblicato la raccolta di poesie “Fiori e spine” per la Casa Editrice AM Marotta.
“Eutanasia”, per la Casa Editrice Kimerik, è il suo primo romanzo.
Recensio · Per stampa e blogger

Vuoi recensirlo?

Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.

Richiedi copia stampa
Eventus · Presentazione

Presenta questo libro

Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.

Proponi un evento
Nuntius · Resta aggiornato

Libri come questo

Una mail al mese con le novità del genere Narrativa. Disiscrizione in un click, sempre.

📬 Iscriviti

Altri libri di Narrativa