IV di copertina
Narrativa · Collana Percorsi
IN VIAGGIO PER BAGHERIA
Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →
Giuseppe Riccobono
Ha prestato servizio militare, con il grado di sott’ufficiale. È stato libero professionista operando nel campo agricolo e edilizio. Funzionario Tecnico al Comune di Palermo. Goliarda, umorista e ironico, osservatore critico delle scene quotidiane, racconta con ironia i cambiamenti dell’attuale società. Piace scrivere delle tradizioni, degli usi, dei costumi, dell’attualità dei luoghi e del sociale. - Scrive: racconti, romanzi e poesie. Appassionato della gustosa cultura eno-gastronomica siciliana. Ha partecipato a concorsi letterari tra cui: Diploma di merito – Encomio solenne VI^ Edizione Premio Letterario in onore di Alda Merini – San Benedetto del Tronto. - 1° Concorso Lett. Naz. “Avv. Giuseppe La Franca”- Partinico - Finalista: Sez. E - Libri editi di narrativa – Finalista - Sez. D- Racconti inediti in lingua italiana. Autore del libro: I MANGIA RACINA – Amori, racconti e sorrisi. Pubblicato da Edizioni Ex Libris nel 2012.
Vuoi recensirlo?
Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.
Richiedi copia stampaPresenta questo libro
Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.
Proponi un eventoLibri come questo
Una mail al mese con le novità del genere Narrativa. Disiscrizione in un click, sempre.
📬 Iscriviti