IV di copertina
Poesie · Collana Karme
Sguardi nella tempesta
Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →
Ogni verso è uno struggente canto d’amore, è dolce solitudine, è desiderio profondo, è mancanza malinconica.
È soprattutto l’amore che supera lo spazio e il tempo.
Chi ha il privilegio di leggere questo volume si perde in un vortice di sensazioni che vanno al di là delle semplici parole. Sono sguardi persi nelle tempeste del cuore, sono piccole note che accarezzano le corde dell’anima, sono attimi di vita vissuti intensamente e regalati generosamente da chi, prima di noi, li ha passati con estrema passione.
Ed è proprio quello che ha saputo fare Anna Lombardi in questa stupenda raccolta, porgendo ogni rigo al lettore con estrema dolcezza e semplicità.
Anna Lombardi
Scrivo poesie dall’età di 10 anni e la musa poetica ha accompagnato la mia vita nel bene e nel male. La poesia mi nasce dal cuore, da dentro, è un qualcosa che esplode dentro di me per far luce al mio essere e al mio vivere quotidiano. È sempre presente in me nella vita quotidiana. Scrivo per fermare un sentimento, un’emozione, un pensiero. Amo tutto ciò che mi emoziona come un tramonto, un gattino al sole, un ruscello che scorre limpido su un sentiero scosceso. Con la mia poesia vorrei portare alla luce sentimenti e passioni che la vita di oggi si lascia sfuggire.
Vuoi recensirlo?
Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.
Richiedi copia stampaPresenta questo libro
Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.
Proponi un eventoLibri come questo
Una mail al mese con le novità del genere Poesie. Disiscrizione in un click, sempre.
📬 IscrivitiAltri libri di Poesie