IV di copertina
Narrativa
Un treno in corsa
Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →
“… Sofia respirò a pieni polmoni e trattenne il fiato per qualche secondo. Era affascinata, provava ogni volta lo stesso entusiasmo come fosse la prima volta che vedeva degli affreschi, perché trovava in ognuno di essi una storia scritta attraverso le pennellate. Non si soffermava solo a guardare, ma rifletteva, si chiedeva in quanti avessero lavorato al progetto, a cosa si fosse ispirato l’autore del dipinto, cosa avesse canticchiato mentre lavorava e che carattere avesse e spesso si chiedeva se un giorno qualcuno, trovando la firma che era solita lasciare in piccolo sulle sue decorazioni, si potesse chiedere le stesse cose…”
Federica Di Iesu
Vuoi recensirlo?
Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.
Richiedi copia stampaPresenta questo libro
Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.
Proponi un eventoLibri come questo
Una mail al mese con le novità del genere Narrativa. Disiscrizione in un click, sempre.
📬 Iscriviti