Copertina di Anima inquieta ieri...e oggi?
IV di copertina Quarta di copertina di Anima inquieta ieri...e oggi?
📚 Cartaceo

Poesie

Anima inquieta ieri...e oggi?

di Roberta Maria Mora

ISBN 978-88-6096-721-3
Anno 2011
Pagine 58
Genere Poesie
Formato A5
€ 12,00
Prezzo copertina

Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →

L’autrice riflette su molti aspetti della vita, esprime il suo mondo interiore partendo da episodi concreti, probabilmente realmente accaduti e vissuti sulla propria pelle di adolescente, prima, e di giovane donna, dopo. Le delusioni amorose, il bisogno di amare, la speranza della felicità, la tristezza, la disillusione si alternano nei versi in un continuo saliscendi di emozioni.
Roberta Maria Mora

Roberta Maria Mora

Roberta Mora è nata a Bergamo l’11 febbraio 1971. Ha iniziato a scrivere racconti quando frequentava la scuola media e ha composto la prima poesia alle superiori. Il vuoto nell’anima è stata pubblicata nell’antologia “Ed è subito sera” (Kimerik).
Recensio · Per stampa e blogger

Vuoi recensirlo?

Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.

Richiedi copia stampa
Eventus · Presentazione

Presenta questo libro

Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.

Proponi un evento
Nuntius · Resta aggiornato

Libri come questo

Una mail al mese con le novità del genere Poesie. Disiscrizione in un click, sempre.

📬 Iscriviti

Altri libri di Poesie