Ivano Bersini
Ivano Bersini è nato il 3 ottobre del 1974 a Brescia, dove ha conseguito il diploma di geometra nel 1994 e attualmente vive. Oltre alla poesia coltiva la passione per il pianoforte (in particolar modo ragtime), la lettura (tra i suoi autori preferiti figurano: John Fante, William Faulkner, Doris Lessing, Nick Tosches, Gao Xingjian, Mo Yan e Amélie Nothomb) e il running, specie in montagna. Lavora come impiegato ed è sentimentalmente libero. Ivano Bersini è nato il 3 ottobre del 1974 a Brescia, dove ha conseguito il diploma di geometra nel 1994, e vive a Manerba del Garda (BS). . In precedenza ha pubblicato Luce solare - “Poesie nel cuore della notte” (Casa Editrice Kimerik), è presente nelle antologie Cercatore di sogni Vol. I/II (Casa Editrice Kimerik) e Granelli di parole Vol. IV(Casa Editrice Kimerik).


Gent.ma Redazione,
Vi ringrazio anche per questa terza pubblicazione molto curata e per l'impeccabile collaborazione. Mi riconosco molto anche nel commento e nella copertina (in particolar modo mi è piaciuto il presentare già in copertina parte di una poesia). E' bellissima, grazie.
Ivano Bersini

Ivano Bersini

LIBRI PUBBLICATI

ANTOLOGIE

RICONOSCIMENTI

Terzo classificato “Nuovo Viaggio” di Ivano Bersini - PREMIO ARTISTS & CREATIVES 2010 "OMAGGIO A EMILIO GRECO, SCULTORE E LETTERATO., 2010
Libro: Nuovo viaggio
III posto