I NOSTRI CONCORSI
CENTO PAROLE PER RACCONTARE LA TUA STORIA
Riesci a raccontare una storia in Cento Parole?

Quota di iscrizione: 10,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 5000
Periodo di validità: 14/12/2019 - 30/04/2020

In sintesi

Questo è un progetto nuovo, moderno. Hai a disposizione cento parole, riesci a raccontare una storia in Cento Parole?
Se hai Pubblicato un libro, se desideri pubblicarlo, se Scrivi: Partecipa anche tu!
Il Premio Letterario "Cento Parole 2020" è già iniziato! Affrettati il concorso scade il 30 aprile 2020. Il libro sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione!
I diritti d’autore restano a te e potrai ripubblicare la poesia o il tuo brano anche in altri Concorsi!
Poche regole:
Un racconto
Massimo 100 parole.
Tutto in italiano.
Non è importante con chi hai pubblicato, puoi aver pubblicato anche con altri editori: ti offriamo visibilità e spazio in un libro unico.
Potrai inserire i tuoi dati, la tua pagina Facebook, la tua e-mail, la tua foto, una poesia o un racconto e la tua biografia. Vuoi Partecipare? Prenota subito la tua adesione.
Compila la scheda e spediscila in redazione!
Racconto: massimo 100 parole
Note biografiche: massimo 5 mila caratteri spazi inclusi (circa una pagina word)
Il libro avrà codice ISBN – Codice a Barre, sarà registrato e tu non perderai il diritto d’Autore (che rimarrà a te o al tuo editore).

Invieremo delle copie promozionali a giornalisti e a media di rilievo nazionale. Finalmente potrai essere identificato e avere lo spazio che meriti. Potrai inserire la tua immagine di Autore, potrai inserire i tuoi dati e le pubblicazioni. Grandi possibilità si aprono tutte per te, tutto gratuitamente infatti la scheda di 10,00 Euro ti permetterà di ricevere - senza costi aggiuntivi una copia del libro a casa! Spese di spedizione incluse per l'Italia.

Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso. Affrettati il concorso scade il 30 aprile 2020, ma lo spazio per chi vuole partecipare è limitato. Prenota e Partecipa.

Subito dopo aver prenotato la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni.

La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume in via di pubblicazione. La vincita prevede la pubblicazione dell'opera inviata.

Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Anche le spese di spedizione sono gratuite e il diritto d'autore resterà a te e potrai ripubblicare l'opera inviata quando vorrai.