IV di copertina
Poesie · Collana Karme
Toccare l'anima
Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →
Non volta lo sguardo di fronte alle difficoltà l’Autrice, orgogliosa del proprio essere donna fedele e consapevole del proprio ruolo nel mondo, che riversa tutta se stessa, il proprio ottimismo e la propria determinazione nella parola poetica.
È grazie alla piacevolezza dei versi che tra le righe si evidenzia il trascorso di una vita puntellata di difficoltà che però si sono scontrate con una valida avversaria: un’anima forte, saldamente ancorata ai propri valori e ferma nell’intento di conquistare la propria serenità.
L’Autrice sfrutta l’impeto sferzante della parola lirica per denunciare e farsi punto di approdo di un percorso di crescita personale e collettiva. Mai arrendersi. La musica, i colori, la bellezza del Creato, la Vita vinceranno sempre e per sempre. “Toccare l’anima” non è una semplice antologia, è un percorso di vita, una guida verso la pienezza di sé e il raggiungimento dei propri obiettivi.
“Dammi le tue mani vuote e le trasformerò in gioie da riscoprire”.
Concetta Germanà
Nel 1997 ha pubblicato la raccolta di poesie “Il volo della speranza” (1997). Ha partecipato a diversi concorsi letterari, ottenendo numerosi riconoscimenti.
Attualmente, vive col suo compagno, ha un figlio, una bellissima casa, due genitori meravigliosi e un lavoro.
Ha ancora tanti piccoli sogni nel cassetto da realizzare. Ama scrivere poesie e testi musicali, grazie agli audiolibri può continuare a leggere i suoi generi e autori preferiti. Tante passioni, tante emozioni, tanta energia che ogni giorno la spingono a non mollare davanti alle innumerevoli sfide quotidiane.
Vuoi recensirlo?
Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.
Richiedi copia stampaPresenta questo libro
Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.
Proponi un eventoLibri come questo
Una mail al mese con le novità del genere Poesie. Disiscrizione in un click, sempre.
📬 Iscriviti